Referenza

Punti di forza

I fattori competitivi che la NALON S. r. l. ha sviluppato in questi anni sono:

  • L'esperienza trentennale e la professionalità nell'esecuzione dei servizi;
  • Il costante impegno a preservare la flessibilità dell'azienda nella risoluzione sistematica dei problemi;
  • Consulenza e vendita di prodotti di alta qualità;
  • Pronto intervento ricambi e servizio di reperibilità continuo;
  • Contenimento dei costi d'esercizio, risparmio energetico e protezione dell'ambiente.

"Perseguire l’eccellenza, profondo riconoscimento che ciò che si sta facendo è giusto, è la motivazione più forte in ogni organizzazione ed è il driver principale per una vera leadership di qualità."

Armand Feigenbaum ("guru" della Qualità)

Miglioramento continuo

La grande attenzione riservata alla qualità degli interventi contraddistingue l’elevato valore che l’azienda attribuisce all’addestramento professionale dei propri collaboratori.

Crediamo nel valore della relazione con il cliente nell’etica dell’eccellenza non come punto di approdo, ma come costante miglioramento. Orientati da sempre al problem solving come valore aggiunto, abbiamo puntato sull’ integrazione di principi e tecniche di Lean office e Lean cost.

Nalon srl comunica di aver aderito al progetto “applicazione di principi e tecniche lean office per ottimizzare le prestazioni economiche dell’impresa (lean cost)”

mission-office
Logo-POR

Cod. 3810/0/1/785/2015 ASSE I DGR n° 785 del 14 maggio 2015 È stato ottenuto con il CONFINANZIAMENTO DEL FONDOSOCIALE EUROPEO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE VENETO OBIETTIVO INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E OCCUPAZIONE 2014-2020.